NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5490 - 5520 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at martedì 13 dicembre 2011 20:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sabry,
che felicità leggere il tuo post e 'sentire' la tua euforia, mi riempie il cuore. Visto che ce l'hai fatta?!? ne sono molto felice e ti faccio i miei complimenti. Ora che hai 'prove' tangibili della tua fede, del tuo potere, i limiti sono debellati. Ti abbraccio forte.
 
monica t.

Posted at martedì 13 dicembre 2011 19:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per yoyo

Ciao Yoyo, ti ricordi quando ti raccontai della storia della mia cagnolina e anche di quella persona cui ti avevo parlato? ti ebbi mandato anche 2 foto!
Bene, la cagnolina, Kira il suo nome, ha preso una buona dose di "forza spirituale e mentale" piano piano si sta riprendendo, è vivace; ti viene a chiamare per giocare (che prima non faceva più).
Molto presto ti mando una foto di noi insieme. Ti abbraccio tanto e ti ringrazio di cuore. Oltre questo, mi sento contenta e grata ogni giorno! della macchina nuova, del lavoro di fotografo proff. , di tutto! dei bambini che adotterò assieme a quella persona e alla vita in Spagna alla casa. Insomma alla ricchezza (di tutto) e alla abbondanza.
L'unica cosa che voglio dedicare ora e a migliorare il rapporto con il denaro.

 
Yoyo

Posted at martedì 13 dicembre 2011 19:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Princess Fiona,
la Legge è l'INIZIO e la FINE di tutto, anche della psicologia. La psicologia è utilissima ed io la appoggio vivamente ma la Loa, essendo NATURA di ogni cosa, la contiene, quindi la psicologia può essere di supporto alla Loa, anche un'espressione della Loa oppure un 'mezzo' della Loa ma non la potrà mai sostituire perchè la Loa è infinita e la psicologia si colloca all'interno di questo infinito. Non tutta la psicologia accetta il Nuovo Pensiero, certo la psicologia aiuta a comprendere le meccaniche dei comportamenti e quindi dei pensieri ed è molto utile in un persorso di conoscenza di sè.

Ognuno arriva alla VERITA' perchè quello è lo SCOPO di questa vita terrena, e lo fa' attraverso cammini differenti, nel tuo caso ha avuto il significato che hai descritto. Fondamentalmente però non è necessario, mentre dico 'sì' al fatto che potrebbe bastare alzarsi il mattino e dire 'da oggi sono felice' e realizzarlo immediatamente, perchè cambiando pensieri e BLOCCANDO TOTALMENTE e DEFINITIVAMENTE tutti i pensieri legati ad un passato 'non voluto' e negativo si potrebbe dare il via ad un CAMBIAMENTO REPENTINO ed IMMEDIATO di VITA anche già nel presente e duraturo nel tempo (almeno fino ad un nuovo cambiamento di pensiero). Per effettuare questo tipo di 'azione' ci va comunque una forte determinazione ma ti assicuro che è POSSIBILE ed ancora non è così raro come si potrebbe credere.

Non è necessario aspettare chissà quanto per invertire una tendenza di pensiero, ci vuole veramente un 'battito di ciglia', la mente, meglio la ragione, è totalmente sotto il nostro controllo, purtroppo vi è la convinzione opposta, infatti se noti già solo nei posts quì emerge la difficoltà da parte di molti a controllare i pensieri negativi per indirizzarli verso la positività, quando basterebbe solo deciderlo ed una decisione è fattibile in un nano secondo (direi anche meno).

Ancora, non è necessario comprendere il 'motivo' di una certa abitudine o di un determinato atteggiamento per modificarlo, basta decidere di cambiarlo e spostare il pensiero da quanto si vuole modificare all'esito dopo la modifica, e questa fase è IMMEDIATA, non richiede tecnicamente un lasso di tempo particolare, solo che è SOGGETTIVA, cioè ognuno la intende secondo propri parametri ma non sono 'regole'.

Va poi rilevato che TUTTO ha inizio e fine nell'invisibile e che in quel 'luogo' (anche se luogo non è il termine adatto, però rende l'idea) il tempo non esiste e tutto è contemporaneo.

Comunque nel tuo caso ha comportanto il tempo e le modalità che indichi, ma questo non determina nessuna differenza a quanto ho sopra esposto e nemmeno una regola nè un'eccezione, ciò che ognuno vive è sempre PERFETTO, perchè la VITA è PERFETTA. Di fatti tu hai ottenuto i risultati voluti e ne sei soddisfatta, questo punto finale conta maggiormente.


Relativamente al 'lasciar andare':

ti faccio un esempio, se tu desiderassi un gelato, un bel cono gelato alla fragola con panna, e volessi attrarlo a te, dovresti immaginare di avere tra le mani il tuo gelato alla fragola con panna, sentirne la consistenza della cialda tra le mani ed il gusto nel mangiarlo, il fresco sapore, etc, cioè dovresti simulare mentalmente la scena finale 'dopo' il desiderio realizzato (mangiare il gelato ricevuto, GIA' ricevuto) senza pensare alle modalità che te lo hanno 'recapitato'. Dopo avere intrattenuto dentro di te questa scena 'finale' (nella tua immaginazione), tu vai per la tua strada e continui a condurre la tua vita come se tutto fosse STABILITO: gelato gustato quindi desiderio realizzato, ecco questo è il 'lasciare andare', cioè dedicarsi a vivere la propria vita come se il desiderio fosse già realizzato, consumato, esaurito nel visibile mentre si è realizzato nell'invisibile ossia immaginazione, ossia quarta dimensione, ossia UNICA REALTA' dove tutto ha inizio e fine.
Quando tu vivi la tua vita SICURA che il tuo desiderio è realizzato, cioè senza dubbi e con la GIOIA che hai ricevuto, 'provando' dentro di te la soddisfazione di quella realizzazione, tu hai lasciato andare all'Universo (il tuo Sè superiore) il compito di manifestare nel visibile quanto tu nella tua immaginazione hai stabilito.
Nota che tu LO FAI GIA', lo hai sempre fatto e sempre lo farai, solo che non ci fai caso. Osservati quotidianamente nei tuoi pensieri e nella tua immaginazione, o anche in esperienze passate, e te ne renderai conto. L'esperienza insegna. Ti abbraccio.
 
Andrea VT

Posted at martedì 13 dicembre 2011 13:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"... in più non voglio limitarmi in un'unica corrente di pensiero ma leggere ed ascoltare i pensieri di tutti cercando di trarne sempre un insegnamento..."

Credo che sia lo stesso motivo per cui io, nel tempo libero, scrivo e passo il tempo in codesto Blog.

^_^

Ciao YOYO.
 
Chobi

Posted at martedì 13 dicembre 2011 12:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici.. ho voglia di scrivere mi sento molto sola in questo periodo...sola nel senso che non so la mia strada e non trovo persone con cui poterne parlare, o che mi aiutino a capire cosa mi succede..da quando ho terminato gli studi l'anno scorso sono alla continua ricerca di un posto nel mondo..nonparlo solo del lavoro che ancora non ho trovato (se non soliti lavoretti mensili qua e là) ma anche del fatto che mi sento svuotata dei miei sogni...e mi manca la vita di prima, cioè vivere da sola, vivere in una città che amo, arrangiarmi in casa con tutto, mentre qui non faccio che sentirmi dire ogni giorno che non ho voglia di fare nulla, che non ho lavoro, e molte altre cose, è come una litania e io non riesco a stare serena per questo motivo, e più cerco un lavoro, più non riesco a trovarlo sono etremamente condizionata dal fatto che mi sento una nullità e una fallita. Me ne sarei già andata da un pezzo ma putroppo non ho i mezzi economici per farlo.. finchè non trovo un lavoro che mi possa permettere almeno una stanza in affitto sono bloccata qui... così intanto cerco di fare quante più cose mi piacciono o posso fare, corsi, letture, arte, volontariato... eppure mi sento sempre come se stessi vivendo inutilmente senza uno scopo preciso.. quando leggo questi libri mi sento meglio e cerco di mettere in pratica ciò che vi viene descritto ma puntualmente non riesco a perseverare... scusate questo sfogo ma avevo davvero bisogno di scrivere ...un caro abbraccio a tutti voi e che l'amore sia sempre nelle vostre vite!
 
Yoyo

Posted at martedì 13 dicembre 2011 08:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Andrea di Viterbo,
non è che sminuivi quanto scrivevo, solo sembrava riduttivo e incompleto, in ogni caso grazie perchè mi hai dato possibilità di spiegare ulteriormente il mio pensiero.
Sul buddhismo: non è che non so ancora di essere buddhista, conosco il buddhismo nelle differenti correnti di pensiero, condivido molti concetti, altri no, in più non voglio limitarmi in un'unica corrente di pensiero ma leggere ed ascoltare i pensieri di tutti cercando di trarne sempre un insegnamento. Quindi forse sono sia buddhista che non buddhista, dipende dai punti di vista, ma è così per tutto perchè siamo sempre tutto, non trovi? Ti abbraccio.
 
Princess Fiona

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 22:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo mi potresti chiarire per favore il concetto del 'lasciare andare', non riesco a capire bene il passaggio dalla visualizzazione al lasciar andare.. sarò dura ma non mi è chiaro! :)
un abbraccio e un grande GRAZIE
 
Princess Fiona

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 22:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea perchè solo rivivendo alcune esperienze cosi come le abbiamo visssute quando ci hanno segnato e ci hanno creato un limite che possiamo capire da dove il limite deriva e superarlo! bisogna riviverle e metabolizzarle.. non per forza ci si deve star male ma può succedere fino a che non si trova la forza per accettarle!
un abbraccio a te e W i mandarini :)
Grazie
 
Lady Magic

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 21:10 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MIKI: da ciò che hai scritto, credo che quello che ti occorra sia costanza nel perseguire i tuoi scopi. Quello che devi chiederti è: quali sono i miei scopi? Forse la risposta è: "iniziare una nuova storia d'amore che dia serenità e stabilità a me e alle mie figlie". Bene, metti il tuo intento per iscritto e focalizza la tua attenzione su di esso.
Hai già applicato a tuo vantaggio la legge di attrazione in passato, quindi hai sperimentato con i tuoi occhi le potenzialità dei tuoi pensieri; ora devi trovare la spinta e la motivazione per avere costanza nelle tue richieste, e puoi trovarle soltanto dentro di te e nelle tue figlie: non desidereresti una vita perfetta per te e per loro? Bene, questo pensiero deve spingerti ad andare dritta per la tua strada, a non perdere mai la fede, e ad alzarti tutte le mattine con il sorriso sulle labbra, grata di ciò che hai.
Puoi aiutarti con una tavola delle visualizzazioni in cui puoi incollare una foto di una famiglia felice, oppure puoi scriverti biglietti motivazionali da appendere allo specchio o al frigorifero, o leggere una pagina del libro ogni giorno, o usare la tecnica dell'ancoraggio della PNL, associando sensazioni positivi e di grande impatto emotivo (positivo, s'intende) a una parola, una frase o un gesto, cosicché ogni volta che lo ripeti senti nascere in te un moto di felicità e una spinta ad agire... insomma, veramente hai tante possibilità, a te la scelta.

Ti abbraccio,
Lady Magic xxx
 
Jacinda

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 20:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vi dico ciò che sto facendo io: mi piacerebbe passare del tempo con un ragazzo che abita lontanissimo da me, nemmeno ci sentiamo se non sporadicamente online, ma proprio roba di un saluto e via. Tutte le notti prima di andare a dormire penso a noi insieme che ci divertiamo in giro. Poi penso anche che mi piacerebbe frequentarlo e mentre faccio questi pensieri sono calata nel momento e contenta :)
Poi decreto da poche settimane ad oggi che ho trovato un ottimo nuovo lavoro, stimolante e divertente e ben pagato, che mi cambi in meglio la vita :)

Tutto questo senza particolare ossessione, come se fosse già fatto, ci penso al momento e poi durante la giornata qualche minuto ma niente più. Sono certa che è così.

Pensate che sbagli qualcosa o va bene così? Tipo leggevo che è necessario arrivare alla "frequenza" del desiderio, quindi su questo ho un po' di dubbi, come se dovessi sentirlo molto più spesso...

A presto per il racconto! :)
 
liuk

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 14:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao amici, faccio sei mesi a dicembre da quando applico la loa, vengo da una situazione difficile..fatta di errori e convinzioni sbalgliate, ma a piccoli desideri riesco a venirne fuori...

in media per i piccoli desideri in 2 mesi arrivano quasi sempre! per quelli più grandi ci vuole un pò di più
ma a volte il ritardo mi sembra che venga dal fatto che non sempre siano positivi i risvolti, quindi abbiamo possibilità di rivederli....e di crederci meglio

Volevo ringraziare l'universo pubblicamente, per la gioia che mi da ogni giorno, la felicità che ora ho nel soffermarmi sulle piccole cose di bello che capitano e che finora non focalizzavo....

grazie anche a tutti voi per tutta l'energia positiva che date al mondo....
un abbraccio

 
miki

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 13:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, ho lettoil libro e visto il film. ogni volta una carica di energia. ma la mia vita va male da un po', sono separata di fatto ho due figlie di 13 e 8 anni e vivo con tante preoccupazioni. amo un uomo che non è lbero, ma non ama più la sua compagna: lui ama me. ma è in crisi, non sa che fare e non riesce a mantenere un rapporto con me, non sa cosa fare ed è macinato dai sensi di colpa. io fatico a mantenere dentro di me i buoni propositi, e mi faccio abbattere dallo sconforto. in alcuni momenti sono riuscita a mettereinpratica la legge di attrazione, ma sono sempre molto condizionata da emozioni negative. quando sono riuscita a vincerle ho avuto dei piccoli risultati, ma non è bastatto ad andare oltre. non ce la faccio. datemi un consiglio. ho l'evidenza contro: questo uomo in crisi profonda non mi dà molto poco:ma è sincero, è ì'solo' tanto fragiel perchè anche lui non ne viene fuori. da un lato chiunque mi direbbe di lasciar perdere, dall'altro io non faccio che sognare di stare con lui, ma non riesco a vincere la soffrenza.
forse non so aspettare. aiutatemi vi prego
 
Andrea di Viterbo

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 09:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.
Per prendere lo spunto velocemente ho dato l'impressione di sminuire quanto da te scritto.
Scusami.
Con affetto.
Andrea
 
Andrea di Viterbo

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 09:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Fiona. Tu scrivi:
"Questo può significare anche ripercorrere il passato e star male per un po per poi star bene una vita intera..."
Perchè? Mi chiedo... ma perchè?
E io che credevo di essere stato chiaro :-)
Anche YOYO ti parla del Karma nel suo post.
Lei non è buddista(più che altro non sa di esserlo) quindi forse il suo linguaggio è più semplice per farti comprendere la questione.
Sì... ma poi... anche capirlo... fa piacere ma non serve!

La CHIAVE E' AVERE FEDE.
Fidarsi. Affidarsi. A SE'!
L'ultimo Post di Lady Magic è un concentrato della verità.

Ciao carissima!

(...mandarino ora...)
 
Yoyo

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 09:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
p.s. ancora per ulteriore chiarezza:

le SENSAZIONI 'inutili' sono quelle CONTRASTANTI con la gioia (rancore, rabbia, tristezza, etc). E' certo che FELICITA', AMOREVOLEZZA, COMPRENSIONE, CORAGGIO, etc sono UTILISSIME, ma.....

la GIOIA è FONDAMENTALE! perchè è il sentimento di CHI HA RICEVUTO.

Pregare = Ricevere

e si riceve DENTRO DI SE' prima, e solo 'dopo' nel visibile.

Un abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 08:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Andrea di Viterbo per le tue parole sul karma,
hai riportato una mia frase ma così senza il resto dei concetti inerenti il karma che ho scritto subito dopo (causa/effetto), risulta insignificante ed anche errata perchè il karma esiste.
Preciso per dovizia e per chiarezza che la mia intenzione era sfatare questa idea di karma come di 'spada di damocle' che pende sulla testa di ognuno, come 'passato' incombente che premia o castiga.
Proprio come tu hai ampiamente scritto il karma è causa ed effetto e ciò che io intendevo ed intendo sottolineare e che ribadisco all'infinito è che :
CAUSA = PENSIERO (IMMAGINAZIONE è la stessa cosa),
il PENSIERO E' TUTTO!!!!! è stato 'seminato' nel passato di ognuno e continua a dare i suoi frutti (effetti) nel presente se non viene cambiato. Diventa 'spada di damocle' incombente quando quel pensiero non viene RI-VISTO, quando non si muta l'atteggiamento che ha originato l'effetto.

REVISIONATE il vostro passato (QUI' ed ORA) ed avrete SPEZZATO le cause delle vostre situazioni attuali, se non vi piacciono e se le volete cambiare.

ATTENZIONE: la Legge opera sempre, non dovete fare nulla per farla 'funzionare', è sempre in azione perchè è nel vostro respiro, in ogni minimo movimento mentale c'è la Legge, in ogni spazio vuoto intorno a voi c'è la Legge, in ogni cosa animale, vetegale o minerale c'è la Legge. Siamo immersi in un CAMPO (la Legge) energetico e ne facciamo contemporaneamente parte e non ne possiamo essere distaccati. Anche se non ci credete voi lo usate e se ne diventate consapevoli lo usate a vostro vantaggio nelle direzioni pre-stabilite consapevolmente invece che nelle direzioni legate all'inconscio ed ai pre-concetti che avete memorizzato (anche inconsapevolmente).

Pertanto non perdete tempo ad analizzare 'come' ma puntate la vostra attezione SOLO SU COSA VOLETE e non toglietela più di lì finchè non diventerà manifesta nella vostra vita visibile. L' ATTENZIONE (pensiero/immaginazione) e la SENSAZIONE di avere già, sono la VIA. La sensazione di avere già è la GIOIA, la SODDISFAZIONE , dunque per conseguente logica tutte le altre sensazioni sono INUTILI! e controproducenti nella realizzazione di quanto volete. E potete modificarle perchè sono sempre frutto della vostra mente!

La FEDE non è niente altro che la CERTEZZA del vostro potere che è legato a questo CAMPO. Vi abbraccio.
 
sabry

Posted at lunedì 12 dicembre 2011 00:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Yoyo
Grazie, grazie e ancora grazie.
I tuoi commenti sono così chiari ed esaustivi sempre. Presto avrai delle notizie bellissime che sarò lieta di raccontarti e questo tutto questo grazie alla tua instancabile determinazione di portare a tutti un messaggio preciso e seguibile, il messaggio di vivere tutti di sensazioni positive di trasformare le sensazioni negative in positive, sorridendo alla vita dando un calcio nel sedere a tutti quelli che si lamentano di continuo e che invece hanno tutto e nn lo sanno. Il tutto è la Loa, ero scettica e mi sentivo quasi una mezza matta ma ho voluto provare ed è vero è tutto vero. Se concentri abbastanza le tue energie il tuo pensiero, possono accadere miracoli che quando succedono ti danno così tanta gioia e benessere che vale proprio la pena sforzarsi di pensare che va tutto bene quando invece vorresti gridare al mondo un enorme VAFFA.... e immaginare una scena dove tutto ciò che vuoi è lì che ti aspetta, è uno sforzo immenso ve lo garantisco ma i risultati sono immediati piu ci concentriamo e piu veloci sono i tempi di concretizzazione. Grazie yoyo per i mille commenti minuziosi e pieni di amore ecco è questa la parola giusta, trasmetti amore.
Un consiglio a tutti voi che leggete come me sempre questa pagina: concentratevi su ciò che volete (richiederà un pò di sforzo all inizio) cercate di introdurlo in una scena di vita quotidiana che voi vivete regolarmente lasciatevi andare a quella scena per qualche minuto introducendo ogni minimo dettaglio sentite ogni minima emozione di gioia felicità euforia e poi...... vi assicuro che è fatta sembra una sciocchezza ma nn lo è. Provate in qualsiasi modo vogliate ma provateci ve lo garantisco che la nostra vita ogni singolo giorno ce lo creiamo noiiiiiiii. Un abbraccio yoyo a presto
 
Princess Fiona

Posted at domenica 11 dicembre 2011 21:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea, purtroppo non conosco il buddismo.. ho letto quanto hai scritto ma per capire meglio dovrei approfondire. Quando io dico che il nostro vissuto influenza ogni nostro pensiero, ogni nostra azione è perchè credo molto nella psicologia. Penso che quello che noi siamo è dato dal contesto in cui siamo cresciuti, in cui ci siamo formati, gli esempi che ci sono stati dati e i modelli che abbiamo seguito. Per poter pensare ed agire positivamente spesso dobbiamo 'sciogliere i nostri nodi', capirci, accettare quello che è stato e superarlo! Questo può significare anche ripercorrere il passato e star male per un po per poi star bene una vita intera.
Per rispondere anche ad una cosa che scrive Yoyo vorrei dire che TUTTO é NELLE NOSTRE MANI è verissimo e un pensiero passato si annulla ma non senza profonde riflessioni e non senza conoscersi, accettarsi ed amarsi profondamente per quello che si è. Negli ultimi anni ho finalmente deciso di dedicarmi per bene e me stessa e ho ripercorso la mia vita, ho risolto molti dei problemi che mi tenevano bloccata soprattutto nelle relazioni con gli altri. Certi limiti erano ormai parte di me e neanche me ne accorgevo prima.. perchè cosi ero stata educata e questa 'educazione limitante' era stata sempre cosi, da che sono nata ed era stata alimentata dai diversi problemi famigliari che ho sempre vissuto. Ho sciolto davvero tanti nodi e qualche nodino lo sto ancora sciogliendo con fatica ma solo ora, a differenza di prima, se penso positivo mi riesce veramenteperchè sono libera e perchè prima di tutto MI AMO. Quello che sto cercando di dire è che tutti possiamo essere felici ma che in alcuni casi non basta svegliarsi la mattina e abbandonare i pensieri passati come per magia. Io ho seguito un percorso e non è un caso che proprio in questo periodo ho conosciuto la LOA, volevo star bene ed ECCOMI!! ORA la mia felicità è nelle mie mani..
Grazie e un abbraccio
 
Lady Magic

Posted at domenica 11 dicembre 2011 19:22 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Condivido un'altra mia testimonianza: ho ricevuto un regalo che desideravo da un paio di settimane, da una persona che non conosce minimamente i miei gusti e che non aveva nemmeno motivi per farmi un regalo (non è connesso con il Natale anche se siamo vicini)

Ragazzi, insomma, le "regole" sono semplici: più vi arrovellate, più sarà difficile, più cercate di trovare la "falla" nella legge, più ve ne allontanerete e non riuscirete ad applicarla... CHIEDI - CREDI - RICEVI, tre fasi che non deludono, non conoscono eccezioni. Abbiate fede, è la mia unica raccomandazione ;)
Abbiamo TUTTI la MAGIA DENTRO DI NOI

kisskiss,
Lady Magic
 
Marianna

Posted at sabato 10 dicembre 2011 19:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho avuto una lunga storia d'amore durata 9 anni, quando è finita sono stata devastata...il motivo è stato semplice si è innamorato di un altra donna...cose che possono capitare....ciò che però non va bene e che non l'ho superata e continuo a trovare uomini che alla fine delle nostre relazioni mi abbandonano perchè improvvisamente trovano un altro amore...senza darmi una spiegazione...so di non aver accettato la fine di quella storia tanto importante di cui dopo 2 anni porto ancora i segni, so di non averla superata ma nelle storie che ho avuto il finale è identico e non riesco a cambiare la corrente di pensiero....ho cercato un nuovo metodo...ogni volta mi succede qualcosa di bello apro il quaderno e scrivo "ciao amore..." raccontando al mio futuro amore vero ciò che mi succede come se lui lo stesse leggendo in questo momento....è un metodo che ho intenzione di sperimentare non so se riuscirà ma mi può aiutare a metabolizzare la nuova delusione e ripartire con una marcia in più
 
loa

Posted at sabato 10 dicembre 2011 17:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
giada g! bella notizia! sono contentissima per te, ora vedrai si sistemerà tutto il resto! un saluto a tutti voi!
 
Eva26

Posted at sabato 10 dicembre 2011 16:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
C'è qualcosa che non va in me. In meno di due anni sono riuscita a realizzare obiettivi importantissimi per la mia vita, sono riuscita a farmi assumere nel posto che desideravo con un contratto a tempo indeterminato,mi sono finalmente laureata (era un sogno che avevo accantonato da anni), sono riuscita ad andare a vivere da sola, a comprarmi un' auto nuova ed altre piccole cose. Non so perché però sono sempre sola, ho avuto solo due storie importanti e finite male anche se un mio ex ora è il mio migliore amico...Nel periodo in cui ho realizzato tutte quelle cose ho anche desiderato di trovare finalmente il vero amore e in effetti mi sono innamorata ma non riesco a ''concretizzare'' questa storia...Ci sono molti ostacoli ma non ho mai provato un amore più puro.. A volte perdo fiducia nella LOA ed ho paura, vorrei anch'io una famiglia, un figlio invece sono sempre sola ed il tempo passa...Oggi poi sono così triste che non riesco a trovare un appiglio tra i miei pensieri. Vi prego, aiutatemi. Un abbraccio a tutti
 
andrea di viterbo

Posted at sabato 10 dicembre 2011 16:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scrive YOYO
"E non pensare ad una karma da 'scontare', non esiste nessun karma"

Vorrei chiarire un attimo il concetto di karma. Non è poi così lontano dalla LOA.

Karma significa"azione compiuta" e indica gli effetti che derivano dalla azioni della nostra vita quotidiana, buone e cattive.
Le azioni fisiche che compiamo ma anche i pensieri che passano dalla nostra mente. Di solito quando si parla di karma ci si riferisce a quello negativo, ma logicamente il karma può anche essere positivo.
Quindi tutti gli aspetti della vita sono legati dalla Legge di CAUSALITA'. Tutto ha una conseguenza. Non esistono azioni fisiche o spirituali che non abbiano prima o poi un effetto. Il nostro pensiero può essere invisibile ma non è neutro per la Legge di causalità.

Il presente, sia individuale che collettivo, è quindi generato dal karma accumulato nel passato.

Tuttavia quando abbiamo una sofferenza tendiamo a pensare che siano gli altri, o più genericamente “l’esterno”, a farci soffrire. Che ci sia un colpevole e che noi siamo le vittime. Secondo la visione buddista la realtà è diversa: dentro la nostra vita esiste una causa per quello che ci accade, ovvero noi siamo gli autori, gli altri sono solo dei complici, lo specchio che riflette il nostro karma.

Tutto ciò NON E' UN DESTINO INESORABILE.
La teoria del karma NON ci deve indurre a pensare che sia tutto già scritto e che ogni sforzo per migliorare la nostra condizione sia inutile. Se è vero che il presente è modellato dal passato, è vero pure che il presente modella il futuro.
IL PRESENTE E' QUINDI LA CHIAVE DI TUTTO.
Difficile da afferrare, da descrivere, da comunicare (appena lo nomini è già passato), è la parte più pura e incontaminata della vita e in esso è custodito un potere immenso.

Il presente è il luogo che tutti cerchiamo, l’unico che può darci sollievo e gioia.

Tutto qui
^_^

Baci.

p.s. ciao YOYO perdona l'intromissione ma ci tenevo troppo a chiarire. Ti leggo sempre con passione.

 
Linda 2.0

Posted at sabato 10 dicembre 2011 15:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
tempo fa avevo chiesto una cosa,ma forse nn mi ha inviato il commento, lo riscrivo ora! ho capito che non possiamo..attrarre a noi una persona in particolare,perchè non si può influenzare il suo libero arbitrio;ma però posso attrarre situazioni in cui conoscere meglio questa persona,giusto??tipo;vorrei attrarre situazini in cui poter parlare un po,conoscerci,e magari col tempo potergli essere almeno amica,se lui lo vorrà...!!ci tengo davvero molto;poi sembra strano,perchè pur non conoscendoci personalmente,so di avere una marea di cose in comune con lui,dal carattere,a situazioni vissute,ecc ecc..e a volte mi sembra di sentire una specie di "connessione "con lui;una sera,lo pensavo,e a un tratto mi sembrava di sentirlo li con me!!..che lui abbia sentito i miei pensieri??? *-*

un abbraccio!!
 
Giada G.

Posted at sabato 10 dicembre 2011 12:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
....RAGAZZI E' SUCCESSO UN MIRACOLO....I BENEDETTI MONEYYYYYY!!!!! SONO ARRIVAAATIIIII!!!! GRAZIE DI CUORE....Appena posso scrivo più dettagliatamente....

GRAZIE A TUTTI VOOIIII!!!!!!!
 
ètuttovero

Posted at sabato 10 dicembre 2011 11:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Qualche giorno fa ho letto di una ragazza che ha provato la LOA con un'immagine di un elefante... Io ci ho provato mercoledì con un'immagine di due presine in silicone blu... le ho viste in una rivista e poi ho visitato il sito.... e mi sono detta: voglio le due presine in silicone... ieri sono andata ai mercatini di Natale e ho visto e fatto di tutto... alla fine mentre stavo per andare a casa, mancavano due casette e ho detto: vado ancora a vedere lì. E che cosa c'era???? un banchetto dove vendevano Solo cose in silicone!!! compresi le mie due presine blu... bello no??? quelle che avevo visto io erano made in Italy, queste made in Germany ed era un tedesco che me le ha vendute, però il risultato è stato sorprendente, non trovate anche voi????
IO non ci pensavo proprio a vederle lì, anche perchè ai mercatini ci sono candele, bigiotteria, addobbi per l'albero e il presepe, cibo, bevande, sciarpe, cappelli ecc ecc, e invece una casetta di prodotti in silicone... pazzesco. Evviva la LOA. oRA provo con altro... cmq anche a me funziona con il parcheggio.... ciaoooooooo
 
Yoyo

Posted at sabato 10 dicembre 2011 10:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vedi Ciao,
il fatto è che tu ti sei RASSEGNATA a quella vita e ti sei ABITUATA ad essa, ecco perchè continui a viverla senza sperimentare altro.
Non ti sei permessa di sognare altro, di IMMAGINARE altro e continui in quell'accettazione che poi alla fine non vuoi, ma il fatto che tu LA ACCETTI la fa' diventare la tua quotidianità. Il tuo pensiero pone l'attenzione su quella realtà e la rinnova costantemente. Ora hai appreso che tutto dipende da te, è dipeso da te e dipenderà da te per il tuo futuro, quindi inutile recriminare cosa hai pensato in passato, piuttosto agisci ORA per cambiare ciò che non ti va. Quindi inizia ad immaginare come vorresti che la tua vita diventasse ed inizia ad immaginare te stessa nelle sensazioni che proveresti a vivere quellla determinata vita, 'SENTI' di essere già ciò che vorresti essere.

Intanto non sei FELICE mentre se tu avessi la vita che sogni lo saresti, quindi inizia col provare FELICITA' e GIOIA per quanto hai già di bello perchè è quella sensazione che attrarrà situazioni analoghe.
E poi, ti suggerisco, non delegare ad altri (es ad un uomo) il potere di renderti felice perchè diventa un rischio di dipendenza, perchè dai via il tuo potere e perchè nessuno può ENTRARE IN TE e colmare quei vuoti di felicità che solo TU crei.
Hai una figlia splendida (c'è chi non riesce ad avere bimbi, sai?), hai un lavoro (molti sono disoccupati), hai due genitori mentre molti sono soli ed anche in tenera età, è vero che descrivi molte responsabilità ma questo ti rende una donna forte ed unica, una persona che sa 'STARE SULLE PROPRIE GAMBE' e allora perchè sei triste? perchè ti senti sola? dovresti essere ORGOGLIOSA di te, INVINCIBILE. Tu sei il centro del tuo mondo e quel concetto si manifesta all'esterno, se tu ti 'vedi' sola, è così che diventa la tua vita. Nota quanto amore hai intorno e così lo moltiplicherai.

Non ci si accorge mai delle piccole cose e che è la somma di quelle piccole cose a rendere grande una VITA: dall'acqua che si beve (molti non ce l'hanno o ce l'hanno centellinata), al cibo quotidiano, ad un'auto che ti trasporta, puoi anche scegliere tra mille possibilità per ogni comfort che hai, eppure ti lamenti e sei triste!!! no, non sprecare il tuo tempo ad essere triste e sforzati ogni giorno di 'vedere' quanta abbondanza hai, quante possibilità hai, e che c'è un lato positivo in tutto e tutti. Non hai creato una vita triste, la 'vedi' così! nulla è triste se non lo 'rendi' triste interpretandolo con un pensiero di tristezza. Interpreta la tua vita attraverso altri punti di vist, 'vedici' un altro aspetto, vedi la soddisfazione, l'abbondanza, la forza, il successo, la completezza etc etc e tu renderai quello che ora 'vedi' triste in qualcosa di diverso e ti meraviglierai perchè le persone inizieranno anche a considerarti diversamente.

E non pensare ad una karma da 'scontare', non esiste nessun karma è solo una giustificazione per i propri problemi. Non accettare l'idea di un karma e non dovrai scontare alcunchè. Pensa esclusivamente che TU crei la tua vita con i tuoi pensieri e la tua immaginazione e che puoi annullare ogni pensiero passato, anche quello di altre vite precedenti, di credenze di antenati e parenti e familiari e amici. Fai tabula rasa di ogni convizione, accetta solo quello che ti fa' comodo per la tua felicità e inizia ORA a sentire come dovrebbe essere la tua nuova vita. Tira un respiro di sollievo perchè quando comprendi che TUTTO è NELLE TUE MANI non puoi avere paura di niente. Karma indica solo 'causa ed effetto', hai trovato che la causa sta nel pensiero e l'effetto nella vita visibile, dunque concentrati sulle cause e cioè CREA le cause che vuoi sperimentare nel visibile, ossia inizia ORA in PRIMA PERSONA a PENSARE/IMMAGINARE solo ciò che VUOI, perseverando in quelle immagini tu sostituirai quelle abitudinarie e le nuove diventeranno manifestazione fisibile. Nel frattempo vivi nella GIOIA di ogni istante, apprezzando ogni istante come prezioso e vedrai che la tua vita si trasformerà in un PARADISO, GARANTITO!!!! Ti abbraccio forte.
 
vita

Posted at venerdì 09 dicembre 2011 20:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! vorrei tanto poter usare il segreto per aiutare gli altri! se ho pensieri positivi verso gli altri posso aiutarli a esser sereni? sapete che bello se TUTTO il mondo potesse esser felice!? tutto insieme! non si può pensare in grande e usare il segreto non solo per se stessi ma PER TUTTI?
è IL MIO SOGNO!
GRAZIE
BACIONE
 
samuel

Posted at venerdì 09 dicembre 2011 09:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE GRAZIE GRAZIE UNIVERSO
la mia sensazione? quando mi sento il centro dell'universo, non al centro ma il centro, quello che voglio, quello che desidero mi succede e subito, è incedibile!
naturalmente il parcheggio dell'auto è mio. quasi litigo anche con mia moglie. trovo i posteggi nei posti più impossibili, all'ingresso dei centri commerciali più pieni il mio posto è lì che mi aspetta. mia moglie ci ha rinunciato a dirmi dove dovrei andare a posteggiare perchè in quel posto dove dico io secondo lei non è possibile parcheggiare.
ho molte altre esperienze magari in futuro le racconterò.
non deve esistere il dubbio.
non deve esistere il dubbio.
ho la donna perfetta per me (è la mia seconda moglie), il 28 mi nasce una bimba.
"The Secret" é tuttto vero.
Nessun giudizio, è solo così, è la Via.
 
giuly

Posted at giovedì 08 dicembre 2011 13:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!!!! io ho 14 anni e fino a qualche mese fa vivevo in un appartamento insieme a mia mamma e a mia sorella.. mia mamma era disperata perchè voleva andare via da quella casa perchè litigava tutti i giorni con mio papà... allora mi sono chiesta se potevo usare il segreto per aiutarla... adesso abitiamo in una villa di due piani, 5 camere da letto.. tre bagni.. giardino con piscina e campo da pallavolo.. inpratica una casa perfetta (per me) è stata la prima volta che ho avuto un risultato così grande.. e lo devo solo al segreto!! ..
 

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: